Eva Mendes Avon

L’azienda leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, Avon Cosmetics collabora con l’attrice cubana Eva Mendes, simbolo di femminilità.

Questa partnership da vita a EVE DUET, un Eau de Parfum unico nel suo genere, composto da due differenti fragranze che, mixate insieme, creano varie combinazioni, perfette per ogni donna e per tutte le situazioni.

Eva Mendes Avon

La prima fragranza, grazie alla presenza di elementi come Clementina, Ninfea Bianca e legno di sandalo è energizzante, semplice e luminosa, mentre la seconda al pepe rosa, ninfea bianca e patchouli riflette il lato sensuale delle donne.

LEGGI ANCHE: Eva Mendes lancia la sua linea di abbigliamento | VIDEO

LEGGI ANCHE: Eva Mendes e Ryan Gosling: la coppia più invidiata?

Il mix è capace di donare nuove fragranze in armonia con le proprie emozioni, ideali per ogni momento della giornata.

L’attrice Eva Mendes dichiara a riguardo: “Le donne in una sola giornata ricoprono tantissimi ruoli, anche molto differenti tra loro: siamo madri, lavoratrici, figlie, mogli e la lista potrebbe continuare all’infinito. Trovo davvero emozionante l’idea che una fragranza possa dare vita a diverse combinazioni, differenti mix che aiutano a esprimere tutti i numerosi ruoli che abbiamo e spero che le donne amino Eve Duet tanto quanto me e si divertano nel creare e sperimentare ogni diversa combinazione.”