Bally Collective curated by Swizz Beatz & Ricardo Cavolo

Bally lancia la speciale capsule collection con la collaborazione del producer americano Swizz Beatz e dell’artisya Ricardo Cavolo.

Bally Collective curated by Swizz Beatz

Bally presenta una capsule collection in collaborazione con il producer americano Swizz Beatz e disegnata dall’artista Ricardo Cavolo, annunciata in anteprima a luglio con un evento esclusivo a New York.

LEGGI ANCHE: Bally: nuova collezione dal mood pop

La collaborazione è nata lo scorso anno dopo ad un post Instagram di Swizz Beatz in cui mostrava le iconiche sneaker Ascona commentando“Bally is back!”

Bally Collective curated by Swizz Beatz

Bally Collective curated by Swizz Beatz

Il legame tra il producer e Ricardo Cavolo si deve invece a ‘No commission’, una piattaforma esperienziale itinerante, curata da Swizz Beatz e sponsorizzata da Bacardi, che ha lo scopo di creare un collegamento diretto tra il mondo delle arti visive e musicali e con l’idea di sostenere gli artisti in varie città del mondo.

Bally Collective curated by Swizz Beatz

La collezione di Bally viene composta da accessori e da abbigliamento, sia maschile che femminile, e viene caratterizzata dalle stampe di Ricardo Cavolo, le quali raffigurano il concetto di “totale libertà” senza porre limiti alla creatività.

Bally Collective curated by Swizz Beatz

La capsule è in vendita dal 26 settembre fino a dicembre in alcuni selezionati store del mondo, tra cui Milano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp