Alberto & Charlene: l’evoluzione della coppia

Un matrimonio e due figli più tardi, quella che all'inizio faceva dubitare, si è rivelata una coppia solida e complice. Passano gli anni, ma Charlene e Alberto convincono sempre di più.

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Un idillio che fece colare molto inchiostro. Sui due sono state spese le parole più dure, colpevoli di non rispondere ai canoni della favola moderna proprio come Kate e William. Oggi il bilancio è postivo e l’ex nuotatrice sembra più radiosa che mai.

La timida Charlene è sbocciata e sembra più a suo agio che mai nei panni della principessa. Alberto, quanto a lui, è più sciolto. Mentre gli anni passano lui somiglia sempre più al padre. Complici qualche chilo in più e un accenno di baffi. Lei invece è sempre più bella e sicura di se stessa. Una principessa sbocciata, complice, forse, anche la maternità che l’ha resa più forte e determinata.

LEGGI ANCHE: Charlène e Albert: nati Gabriella e Jacques i gemelli della coppia!

Quanto allo stile, Charlène non ne sbaglia una, eleganza al primo posto e biondissimo taglio alla garçonne. In occasione del Gala For the Ocean in onore di Leonardo DiCaprio e del suo impegno, la coppia è apparsa più serena che mai, lei stupenda in un abito firmato Atelier Versace.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp