Trussardi: nuovo logo e nuovo capitolo nella storia

Trussardi guarda al futuro. Al via la nuova campagna Autunno-Inverno 2017-18, a cui si aggiunge il nuovo logo del brand.

Trussardi - Autunno-Inverno 2017

Tutto è pronto per il futuro, così Trussardi, che non perde di vista la tradizione, punta su uno stile italiano contemporaneo, evidenziando il lifestyle moderno per Trussardi e Trussardi Jeans.

Le immagini della campagna Trussardi sono state scattate dal fotografo inglese Matthew Brookes, che da sempre cerca di catturare l’anima dei soggetti protagonisti, raccontando al meglio l’essenza del brand.

Trussardi - Autunno-Inverno 2017
Trussardi – Autunno-Inverno 2017

Per quanto riguarda invece la collezione Trussardi Jeans, gli scatti della campagna sono stati affidati a Andrew Vowels. Lo spirito avventuroso e la natura dinamica del marchio primeggiano all’interno di una linea di altissima qualità.

A conferma della direzione scelta da Trussardi, anche il logo si rinnova, fondendo tradizione e modernità: la grafica raggiunge così una visione contemporanea e prevede l’inserimento del simbolo del Levriero come firma delle nuove linee Trussardi e Trussardi Jeans.

Trussardi Jeans - Autunno-Inverno 2017
Trussardi Jeans – Autunno-Inverno 2017
Trussardi Jeans - Autunno-Inverno 2017
Trussardi Jeans – Autunno-Inverno 2017
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp