Tommy Hilfiger ha annunciato che Alex Pall e Andrew (Drew) Taggart, noti come il celebre duo pop The Chainsmokers, saranno ambasciatori globali del brand per la collezione menswear Tommy Hilfiger che comprende Hilfiger Edition, Tommy Hilfiger Tailored e Tommy Hilfiger Sportswear, a partire dalla stagione Fall 2017.

Tommy Hilfiger ha dichiarato “The Chainsmokers sono al centro della cultura pop moderna e la loro musica trova riscontro in un pubblico internazionale. Ammiro il modo in cui si sono ritagliati un nuovo spazio nel quale si uniscono indie, pop, dance e hip-hop. Alex e Drew incarnano perfettamente il Tommy Guy contemporaneo: il loro talento, l’ottimismo, un sound unico nel suo genere e lo stile cool disinvolto hanno contribuito ad assicurare al duo un ruolo di primo piano nel mondo della musica. Siamo estremamente entusiasti di collaborare con loro nel settore della moda”.

Le foto della campagna sono state scattate da Lachlan Bailey a San Francisco, mentre alcuno video in anteprima saranno accompagnati da una traccia musicale mixata da The Chainsmorkers, i quali affermano: “Come Tommy Hilfiger, abbiamo sempre creduto nella celebrazione dell’unicità e nella rottura delle convenzioni. Tommy ha il merito di aver spianato la strada alle collaborazioni tra moda e musica. Siamo entusiasti di lavorare insieme ad un brand così vicino al nostro approccio artistico, che condivide la nostra stessa passione tesa a creare esperienze indimenticabili per i fan”.

La collezione uomo Tommy Hilfiger per l’Autunno 2017 rende omaggio agli anni Novanta, reinterpretando la tradizione in chiave moderna, attraverso l’incarnazione dello spirito ribelle caratteristico di quel decennio.

Le collezioni uomo Tommy Hilfiger sono disponibili negli store Tommy Hilfiger di tutto il mondo e online su tommy.com