Swarovski

Da anni Amazon ha scelto di vendere gioielli, così da proporre un’ampia scelta per tutte le occasioni: dalle proposte di matrimonio alle ricorrenze più frequenti. Ecco che ora la piattaforma ha deciso di arricchire l’offerta insieme a Swarovski.

La proposta è ricca e variegata e dedicata a tutti: “Abbiamo milioni di clienti che acquistano gioielli e orologi dai nostri siti europei. I clienti di Amazon amano Swarovski, quindi siamo felici di lanciare questi negozi che rendono più facile per i nostri clienti navigare e acquistare questo brand iconico dai nostri European Fashion Stores e Negozi del marchio Swarovski” ha dichiarato Susan Saideman, Vice Presidente di Amazon Fashion Europe.

Swarovski

Il design, l’eleganza e le tecniche di lavorazione Swarovski hanno reso celebre il brand, che da anni porta avanti la tradizione, proponendo a donne e uomini di tutto il mondo il suo ricercato stile.

“Swarovski è felice di questa collaborazione e dell’opportunità di lavorare insieme a un brand straordinario come Amazon Fashion. Non vediamo l’ora di affascinare insieme le menti del cliente di gioielli di moda che acquista online” ha detto Robert Buchbauer, membro del Consiglio Direttivo di Swarovski.