Stradivarius presenta Escape, la campagna Autunno-Inverno 2017-18. Una stagione che rappresenta una nuova avventura con panorami idilliaci.

Con lo sfondo del fiordo norvegese Horundfjorden, considerato uno dei fiordi più belli del mondo, la modella polacca Aneta Pajak e l’inglese Tom Webb indossano abiti per conquistare territori inesplorati: le linee e le forme di questa stagione sono caratterizzate dall’esigenza di evadere dalla città per poter immergersi nella natura.

Stradivarius campaign Fall-Winter 17-18

La collezione Donna viene caratterizzata da linee maschili e da influenze etniche e presenta pellicce e motivi a quadri oltre che elementi decorativi come pompon, ricami, perle ed altre decorazioni.

La collezione Uomo viene invece ispirata alle subculture degli anni ’50 e ’60, fondendo così il concetto di funzionalità outdoor con un mondo urbano, dove pantaloni, bombers, dettagli e tessuti tecnici assumono rilevanza. Oltre al denim, sempre presente nelle collezioni di Stradivarius, torna il jeans americano, che cerca un appeal duraturo e motivi consumati.

Stradivarius campaign Fall-Winter 17-18

Stradivarius sceglie la fotografa Bèla Adler che riesce a catturare l’essenza Escape, narrando una storia di disconnessione e pensieri profondi sulla natura e sulle passioni umane.