stefanel store danimarca

Stefanel inaugura il primo negozio in Danimarca, a Skodsborg, la meta di relax nei dintorni di Copenaghen.

Stefanel ha scelto un partner di eccezione per il primo opening, il Kurhotel Skodsborg, hotel SPA di lusso che possiede un flusso giornaliero di oltre mille persone.

Il negozio è situato all’interno della shopping area dell’hotel e possiede una superficie di circa 20 mq, dove presenta la collezione donna e accessori.

Un’esclusiva sfilata dedicata alla collezione FW17/18, che è avvenuta nell’hotel per l’evento di inaugurazione, ha avuto come linea guida una nuova idea di stile, anticipata nella collezione Primavera Estate.

Il nuovo team creativo si è ispirato così dall’identità estetica e dalle origini del brand per reinterpretare in chiave moderna quei valori che da 60 anni lo caratterizzano.

stefanel store danimarca

Il focus della collezione è la maglieria, da sempre protagonista delle collezioni Stefanel, che viene arricchita da punti maglia dalle lavorazioni innovative e ricercate.

Le collezioni Stefanal saranno distribuite nel Paese attraverso selezionati multibrand e con questo primo opening mira a consolidare la propria visibilità in vista di un’ulteriore espansione in Nord Europa, dove il brand è  presente con store in Norvegia (Oslo) e Svezia (Gothenburg) ed è prevista nei prossimi mesi la definizione di accordi per lo sbarco nei migliori department stores della Finlandia.