Tiffany Saunders ( Runway Director OFS )

Ottavo anno consecutivo per Oxford Fashion Studio che, ancora una volta, ha come obiettivo quello di presentare le collezioni di centinaia di designer provenienti da diversi paesi del mondo.

Promuovere talento ed originalità è il fulcro di Oxford Fashion Studio, l’organizzazione indipendente pronta a sfilare a Milano durante la prossima e attesissima Fashion Week.

Carl Anglim ( Director ) OFS
Carl Anglim ( Director ) OFS

Carl Anglim, Direttore dell’Oxford Fashion Studio, afferma: “Noi di Oxford Fashion Studio ricerchiamo uno straordinario talento nel design, in qualunque parte nel mondo possa essere trovato. Il nostro team di curatori ha esaminato circa 20.000 designers da Febbraio 2017. Nel mese di settembre presenteremo le collezioni di più di 70 dirompenti designers e lo faremo per la prima volta in tutte e quattro le capitali della moda. Lo status indipendente del mondo della moda è davvero emozionate (e non vediamo l’ora di condividerlo con voi!)”.

Per la presentazione delle nuove collezioni, Oxford Fashion Studio ha scelto di mettere in luce 78 nuove proposte realizzate da designer e creativi indipendenti del settore moda: tutti i promettenti stilisti mostreranno le proprie collezioni durante un fashion show che avverrà parallelamente alla sfilata finale organizzata dall’Oxford Fashion Studio.