Tutti pazzi per MAC e Nicki Minaj

Piace o non piace ma non lascia mai indifferente. Nicki Minaj ha un'aura tutta particolare, uno stile che colpisce e affonda. Una personalità talmente pronunciata da non riuscire a smettere di guardarla. E la sua linea di rossetti creati per MAC non è ovviamente da meno, e sta già andando a ruba.

Ha un’immagine forte e prorompente eppure firma due rossetti ultra classy che surfano sulla tendenza del momento: il rosa. Un rosa tenue ed elegante. Il Rosa per eccellenza che tutte noi dovremmo possedere in più esemplari: il rosa “nude”.

Un invito quello di Nicki Minaj di mettersi a nudo. Di scoprirsi coprendo le proprie labbra con due nuance nude create e firmate proprio da lei. Nicki’s Nude, un rosa tenue corallo, e The Pinkprint, un mezzo tono di rosa cremoso. Due tinte già ultra cult e disponibili in edizione limitata (ossia per 4 settimane) che si aggiungono brillantemente e perfettamente alle altre 24 tinte di lipstick e lipglass firate MAC cosmetics. Altre tinte che vanno dal beige pesca al “caffè latte”, dal sabbia al marrone, dal rosa neutro freddo e matte fino al lipglass con iridescenze dorate.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp