Intimissimi punta sulle donne di successo

Al via la nuova campagna firmata Intimissimi e realizzata in collaborazione con Mario Testino, celebre fotografo e ritrattista. [ph. Irina Shayk]

Irina Shayk

Sono le donne di successo il fulcro della nuova campagna Intimissimi. Loro sono Irina Shayk (modella), Ana Ivanovic (tennista), Ella Mills (autrice di libri ed imprenditrice) e Dakota Johnson (attrice).

Attraverso la nuova campagna, Intimissimi vuole raccontare la vita e la personalità delle donne, tutte diverse fra loro e caratterizzate da una bellezza soggettiva che conferisce forza e sicurezza.

Ella Mills
Ella Mills

Per la prima volta il brand di lingerie collabora con Mario Testino, a cui è stato affidato l’incarico di ritrarre le 4 protagoniste della campagna, comunicando la visione della femminilità e della bellezza di Intimissimi: indipendentemente dalle forme e dalle taglie, ogni donna, indossando la giusta lingerie, può sentirsi femminile, attraente e sicura di sé.

Ana Ivanovic
Ana Ivanovic

“Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. E’ un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie” afferma Mario Testino.

Dakota Johnson
Dakota Johnson
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp