Diorstellaire: perché il nuovo occhiale Dior piace così tanto

Leggerezza e linee essenziali. Un modello apparentemente semplice, un occhiale dalla lente quasi oversize, colori evergreen tra i quali spicca una tinta: le BLEU HORIZON

BLEU HORIZON, un blu notte e intenso. Originale ed elegante, molto femminile e sicuramente moderno. Il blu è una delle tinte star della Fall-Winter 2017 e si presta perfettamente ad accompagnare i look di stagione, come quelli dall’allure parigina pensati da Maria Grazia Chiuri.

Se il cielo diventa grigio? La soluzione è guardarlo attraverso lenti blu! Un blu vibrante e senza nuvole. Il cosiddetto “BLEU HORIZON” è un toccasana per il morale, un’ancora di salvezza durante l’inverno, una tinta chic e femminile, moderna e passe-partout.

LEGGI ANCHE: Paris Fashion Week: nel blu dipinto di blu secondo Dior

Gli occhiali Diorstellaire sono disponibile anche in rosa cipria, in verde scuro e in grigio silver e sono già in vendita sulla boutique online di Dior.

Indossateli con un jumpsuit in denim, un abito da sera, una giacca in velluto, un look di ispirazione militare, e con un berretto alla francese in obliquo sulla testa!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp