Pepe Jeans London trae ispirazione da Portobello, storico quartiere londinese, dove culture e stili diversi si fondono dando vita a mix eccentrici e dove la musica, dal reggae al rockabilly, dona con i suoi ritmi la vita tra le strade di questo quartiere.
Il codice postale di Portobello W11 non raffigura solo un’identificazione urbana, ma delinea una vera e propria istituzione culturale e stilistica, con le sue sottoculture e le sue tribù.
L’eclettismo è la parola d’ordine, dove gli opposti si attraggono e si fondono per dare vita a codici sempre nuovi e diversi.
Pepe Jeans London celebra l’idea degli opposti che si attraggono attraverso quattro immagini suggestive e uno short movie elettrizzante.
I protagonisti della campagna sono la modella diciottenne Delilah Belle Hamlin e la social media internazionale Neels Visser, che interpretano, sotto l’obbiettivo del fotografo Rory Van Millingen, l’attrazione fatale e magnetica delle nuove collezioni Pepe Jeans London, sullo scenario di un party in una delle bellissime case di Notting Hill.