Si sa, bellezza e benessere viaggiano insieme e sempre di più sono le persone che scelgono di prendersi cura del proprio fisico e della propria salute a 360 gradi.

Partendo da questa considerazione è importante evidenziare quanto influisca sul benessere generale dell’individuo la salute dei capelli. Spesso, infatti, i capelli appaiono deboli, fragili e tendenti alla caduta. Ma niente paura, arriva il giusto alleato: lui è Physiogenina di Bioscalin, studiato dalla Ricerca Anticaduta Giuliani.

Physiogenina Bioscalin
Physiogenina Bioscalin

Cos’è Physiogenina di Bioscalin

Si tratta di una nuovissima linea di prodotti all’avanguardia, pensati sia per uomo che per donna, capaci di regalare una nuova forza e vitalità ai capelli.

Grazie alla sua formulazione, Physiogenina è stata creata per sostenere il procedimento di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi, permettendo così al capello e al cuoio capelluto di beneficiare di nutrimento ed ossigeno, necessari per la salute globale di cute e capelli.

Physiogenina Bioscalin
Physiogenina Bioscalin

Physiogenina Bioscalin: i prodotti

La speciale linea Physiogenina comprende una ricca varietà di prodotti che prevede: un integratore alimentare nato per rafforzare il capello agendo direttamente dall’interno del corpo, le fiale per uso esterno pensate per agire direttamente sul bulbo e la linea cosmetica composta da shampoo, balsamo, maschera e styling gel.

Per mantenere in salute i capelli non basta condurre uno stile di vita sano, spesso è necessario un aiuto esterno in grado di fornire la giusta integrazione. Ecco perché, oltre alla Physiogenina, la nuova linea Bioscalin regala al capello vitamine, minerali e sostanze specifiche per favorire la crescita e il benessere dei capelli.

Che siano lisci, ricci, lunghi, corti, tinti o “al naturale”, i nostri capelli parlano di noi. Tutti pronti dunque per sfoggiare una chioma da urlo?


ARTICOLO SPONSORIZZATO