Alessandra Ambrosio in passerella per MacDonald!

La supermodel Alessandra Ambrosio ha stupito tutti con un'apparizione a sorpresa sulla passerella di Julien MacDonald. Quella che si prospettava come la sfilata più attesa della London Fashion Week non ha certo deluso le aspettative del pubblico. Soprattutto quelle del Front Row che hanno visto sfilare la star dei catwalk con un abito scintillante.

Alessandra Ambrosio per Julien McDonald

Un abito brillante, luminoso, sparkling definito dallo stilista stesso come uno dei look più sensuali di quest’anno. Un abito disegnato appositamente da Julien MacDonald proprio per Alessandra Ambrosio, inspirandosi alla celebre vodka CIROC.

Non solo sfilate glam, sono solo flash e paillette. Alessandra Ambrosio era presenta a Londra anche per partecipare ai festeggiamenti per la campagna “On Arrival”, progetto che dal 2014 punta a celebrare il talento di giovani talenti internazionali fotografati da niente meno che il fotografo Mario Testino.

La collaborazione con Alessandra ha dato vita a una serie di immagini tra cui “Front Row”, lanciata settimana scorsa.

Questo scatto è il secondo di un trittico partito all’inizio del 2017 con la foto “Hair & Makeup”, e si concluderà con l’ultima esclusiva immagine sempre di Testino che uscirà in occasione dei festeggiamenti di Capodanno.

LEGGI ANCHE: Alessandra Ambrosio volto di Cîroc Ultra Premium Vodka

Ed è così che Julien MacDonald ha scelto di aderire creando un look ispirato a CIROC. Look che ha illuminato la sfilata primavera-estate 2018, indossato proprio da Alessandra Ambrosio.

Alessandra Ambrosio per Julien McDonald
Alessandra Ambrosio per Julien McDonald

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp