Alessandra Ambrosio volto di Cîroc

Nuova partnership tra Cîroc e Alessandra Ambrosio, che insieme al sapiente obiettivo di Mario Testino realizzano la nuova campagna pensata dal brand di luxury vodka.

Continua dunque la carriera di Alessandra Ambrosio, una delle modelle più richieste e più famose del momento: dalle passerelle più prestigiose agli eventi di lusso, la top model è ora testimonial di Cîroc Ultra Premium Vodka.

“Sono estremamente felice di unirmi a Cîroc per la sua campagna “On Arrival”. È magnifico fare parte di un progetto che brinda al successo e che è il cuore dei più grandi party di tutto il mondo. Sono molto fortunata a poter partecipare a molti di questi! Credo davvero nel celebrare la vita di ogni momento, e non vedo l’ora di portare Cîroc e i miei fan in viaggio con me facendoli entrare dietro le quinte dei momenti più importanti del mio anno” racconta la top model.

A fotografare la campagna è stato dunque Mario Testino, che dichiara: “On Arrival celebra i momenti importanti della vita, e scattare questa campagna con Alessandra è stato bellissimo. Ha la capacità di attirare l’attenzione di chiunque nel momento in cui entra in una stanza. Alessandra interpreta alla perfezione lo stile e lo scintillio rappresentato da Cîroc”.

Samantha Reader, Global Marketing Director di Diageo Reserve afferma: “La campagna ‘On Arrival’ di Cîroc vuole celebrare i momenti di successo ed essere in prima linea su tutte le novità più esclusive, perciò siamo davvero contenti di lavorare con Alessandra, una delle più grandi modelle di oggi. Il carattere elegante e vivace di Alessandra è ciò che l’ha resa una delle modelle più in voga nell’industria della moda nonchè la perfetta rappresentazione dello spirito di Cîroc, lussuosa e giocosa allo stesso tempo. Cîroc è per coloro che sognano in grande, che aspirano al meglio e che riconoscono l’importanza di celebrare il successo nel momento in cui arriva. Alessandra rappresenta tutto questo in ogni cosa che fa e non vediamo l’ora di celebrare quest’anno insieme a lei.”