Justin Bieber: l’ultima trovata del cantante

Quando si tratta di Justin Bieber ci possiamo aspettare sempre di tutto (e anche di più!). Ora a fare notizia sono la sua ri-trovata fede e il rapporto con gli amici...

Justin Bieber

Il celebre cantante ha scelto di allontanarsi dagli “amici tentatori” dopo aver nuovamente scoperto la fede in Dio. Ecco che Justin Bieber volta le spalle a tutti gli amici che potrebbero riportarlo sulla cattiva strada.

Stando a quanto riportato dal gossip internazionale, Justin Bieber avrebbe smesso di parlare con quasi tutti i suoi amici. Pare che l’artista abbia deciso di non avere più contatti con molte persone, mantenendo rapporti solo con il suo pastore.

Dopo tutte le bravate e le ultime vicissitudini legate alla cancellazione del suo tour, Justin Bieber torna sui suoi passi e si affida a Dio: “Continuerò a commettere errori, ma ciò che non farò è lasciare che il mio passato diventi anche il mio futuro” scrive Bieber ai fan.

Di fronte a questa scelta, i fan del giovane cantante hanno iniziato a preoccuparsi: chissà che non sia un’altra trovata dell’artista…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp