Justin Bieber

Tutto è iniziato un po’ per gioco e un po’ per passione: è stato il produttore Scooter Braun a scoprire Justin Bieber. Mentre navigava su intenet rimase molto colpito dalla personalità del ragazzino, tanto da contattare la madre e scritturarlo come artista.

Carriera tutta in ascesa per il giovane Justin Bieber che ancora adolescente si è ritrovato a dover fare i conti con una fama in crescita continua, difficile da gestire e forse anche da sopportare; le fotografie postate sui social ne sono un esempio.

Dall’immagine in cui “indossa” un originale salvagente a fenicottero rosa fluo, a quella in cui si è fatto immortalare con una tigre, passando per il nudo che riuscì anche a sconvolgere il padre, non si può certo dire che Justin Bieber non abbia fatto parlare di sé nel corso degli anni.

Che siano i tatuaggi o il lato B, Justin Bieber ha condiviso praticamente tutto con fan e follower, non sempre d’accordo con le sue scelte di vita, ma sempre in prima fila durante concerti e show del loro idolo.

Justin Bieber e Selena Gomez

Non solo musica per Justin Bieber. Popolarità, fama e successo hanno di molto cambiato la vita dell’artista canadese, presto diventato protagonista anche delle pagine di gossip per via della sua love story con Selena Gomez, pronta a trasformarsi in matrimonio (forse!).

Tra i due è scoppiato l’amore, un amore social, come quello di tutti i ragazzi tuttavia, non libero da commenti, frecciatine, approvazioni e dissensi.