Justin Bieber Instagram: le foto che hanno scandalizzato il web

Compie 23 anni Justin Bieber, che di strada ne ha già fatta tanta nonostante la sua giovanissima età. Dal disco di platino al Diamond Award, per il canadese però la vita non è stata solo rose e fiori...

Justin Bieber

Tutto è iniziato un po’ per gioco e un po’ per passione: è stato il produttore Scooter Braun a scoprire Justin Bieber. Mentre navigava su intenet rimase molto colpito dalla personalità del ragazzino, tanto da contattare la madre e scritturarlo come artista.

Carriera tutta in ascesa per il giovane Justin Bieber che ancora adolescente si è ritrovato a dover fare i conti con una fama in crescita continua, difficile da gestire e forse anche da sopportare; le fotografie postate sui social ne sono un esempio.

Dall’immagine in cui “indossa” un originale salvagente a fenicottero rosa fluo, a quella in cui si è fatto immortalare con una tigre, passando per il nudo che riuscì anche a sconvolgere il padre, non si può certo dire che Justin Bieber non abbia fatto parlare di sé nel corso degli anni.

Che siano i tatuaggi o il lato B, Justin Bieber ha condiviso praticamente tutto con fan e follower, non sempre d’accordo con le sue scelte di vita, ma sempre in prima fila durante concerti e show del loro idolo.

Justin Bieber e Selena Gomez

Non solo musica per Justin Bieber. Popolarità, fama e successo hanno di molto cambiato la vita dell’artista canadese, presto diventato protagonista anche delle pagine di gossip per via della sua love story con Selena Gomez, pronta a trasformarsi in matrimonio (forse!).

Tra i due è scoppiato l’amore, un amore social, come quello di tutti i ragazzi tuttavia, non libero da commenti, frecciatine, approvazioni e dissensi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp