Hilary Duff: “Signore, siamo orgogliose del corpo che abbiamo”

Il messaggio di Hilary Duff è rivolto a tutti coloro che vogliono ritoccare il proprio corpo, anche solo attraverso le fotografie. Il post sui social è diventato virale.

Hilary Duff

L’estate è nel pieno e il costume da bagno è il capo più sfoggiato. Ma non tutte si sentono a proprio agio indossando il bikini e molte celebrities lanciano appelli di fiducia alle donne. Ora tocca a Hilary Duff.

L’attrice statunitense ha dunque deciso di utilizzare Instagram per condividere un importante messaggio, legato al corpo, principalmente quello femminile.

La fotografia che accompagna il post ritrae Hilary Duff in costume, mentre si gode una giornata di vacanza con il figlio. L’obiettivo dell’attrice è quello di dire a tutte le donne che non devono mai mettersi a confronto con le altre, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico.

“Il mio corpo mi ha dato il più grande dono della mia vita: Luca, di 5 anni. A settembre compio 30 anni e il mio corpo è sano e mi accompagna ovunque io debba andare. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo e non perdiamo più tempo desiderando di essere diversi” afferma Hilary Duff.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp