Avocado scansate! È il cocco il guru indiscusso dell’estate 2017! Lo avrete notato, sono davvero tantissimi i prodotti a base di olio o acqua di cocco. E non solo per la spiaggia: molti di loro saranno perfetti anche a settembre e oltre, per prolungare l’estate ancora un po’!

 

Il cocco? Una manna dal cielo. In effetti bisognerebbe bere acqua di cocco tutti i giorni, mentre olio e latte hanno proprietà fantastiche soprattutto per quanto riguarda la cura del corpo. Un forte potere idratante e nutritivo che le aziende del settore della bellezza hanno capito al volo, usando sempre più cocco nelle loro formule.

E vogliamo parlare della fragranza del cocco? Ne basta un accenno ed è subito estate, spiaggia, acqua tuschese e dolce farniente.

Ecco perché senza dubbio i prodotti a base di cocco sono da non farsi sfuggire per nessuan ragione al mondo. Buona notizia: li troverete OVUNQUE e DOVUNQUE.

Nel sapone, le maschere viso o capelli, il burro per il corpo, i solari, lo scrub e persino le basi make-up.

Se ne dovete scegliere uno tra tutti, l’olio di cocco con noce di cocco di coltivazione biologiche di Vita Coco. Ultra naturale, quest’olio è davvero multi uso e potrà essere usato ovunque ma proprio ovunque… persino nelle vostre ricette! Dove trovarlo? Da Sephora!

Nella nostra gallery invece, tutti i migliori prodotti: dala maschera di Too Cool For School al primer di Marc Jacobs Beauty, dall’acqua profumata di Yves Rocher al doccia scrub di Aquolina, dalla crema mani di L’Occitane au Brésil fino al burro per il corpo di Bath and Body Works.