Sarah Jessica Parker: shoes collection per Amazon Moda

Tutto pronto per l'arrivo della nuova collezione shoes firmata Sarah Jessica Parker. A partire da ottobre sarà disponibile su Amazon Moda.

Sarah Jessica Parker per Amazon

Lei è sicuramente una delle più invidiate dalle donne di tutto il mondo. Lei è Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di “Sex and the City” che ha fatto letteralmente impazzire milioni di fan.

Vita perfetta e stile perfetto. Ecco dunque che Sarah Jessica Parker ha scelto di collaborare con Amazon Moda per realizzare e diffondere una shoes collection tutta da scoprire e ricca di modelli adatti a soddisfare i gusti proprio di tutte!

“La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante” ha dichiarato Sarah Jessica Parker. “Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione”.

Susan Saiderman, Vice President Amazon Fashion Europe, ha affermato “Sappiamo che la collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker è una di quelle che i nostri clienti adoreranno. Le collezioni precedenti hanno registrato una forte domanda negli Stati Uniti, ora nostri clienti in Europa potranno beneficiare di un’ampia selezione che include alcune colorazioni esclusive, disponibili solo su Amazon”.

Non ci resta che attendere ottobre e poi… largo allo shopping sfrenato!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp