Pronovias abiti da sposa online

Il brand leader nel settore sposa, Pronovias apre le porte degli acquisti online ad altri paesi europei dopo il grande successo ottenuto dall’e-commerce in Spagna.

Arriva quindi anche in Italia, offrendo la possibilità di acquistare gli abiti della collezione Pronovias Cocktail in modo facile, direttamente dal sito web dell’azienda.

Pronovias rende la sua collezione da cerimonia digital anche pronovias.com offre alle sue clienti l’opportunità di acquistare gli abiti da sera, da cerimonia e da cocktail con un semplice click.

Pronovias abiti da sposa online

La collezione Pronovias Cocktail Preview 2018 presenta abiti con forme e stampe innovative, il cui punto forte sono i ricami, le pietre ed i corpetti gioiello, insieme alle profonde scollature sulla schiena e agli spacchi laterali, che slanciano la figura rendendola molto femminile e sexy.

La palette cromatica esplode in varie nuance di tutti i colori. Pronovias propone dei look più semplici, ideali da indossare in ogni occasione, ma allo stesso tempo eleganti, ora disponibili da acquistare velocemente in un click.