Michael Kors e la nuova borsa per ogni destinazione

Dimmi dove vai e ti dirò quale borsa scegliere. Oppure dimmi da dove vieni e ti dirò quale it-bag ti appartiene. Michael Kors lancia la Nouneau Novelty Bag, con quattro grafiche diverse dedicate a quattro destinazioni iconiche.

michael kors bag

Londra, Parigi, New York e tokyo. Queste le quattro destinazioni, tutte diverse e cosmopolite che contraddistinguono la nuova borsa lanciata da Michael Kors, la NOUVEAU NOVELTY Bag.

Cosmopolite, curiose, le nuove borse firmate da Michael Kors sono l’accessorio perfetto per ogni jetsetter che si rispetti.

In un mondo sempre più intento a viaggiare per diletto o per lavoro, o semplicemente che sogna sempre più nuove mete da raggiungere fisicamente o con la mente, il brand si inspira a quattro destinazioni famosissime e cool. Quattro città, quattro stili, quattro “ways of life”.

Stiamo parlando di Parigi, New York, Londra e Tokyo, quattro metropoli internazionali, ognuna con una spiccata personalità ben definita.

Viaggiare è una fonte di ispirazione per me. Credo che ti cambi gli occhi, cioè ti fa vedere le cose in modo diverso. Perciò in ogni cosa che disegno c’è sempre un mix di posti visitati, di persone incontrate” dice Michael Kors.

Oltre ai quattro design delle quattro borse, c’è una quinta versione che racchiude le quattro destinazioni.

Su ogni borsa, un elicottero oppure una bicicletta, simbolo del viaggio. Quattro “city-chic-bag” per aggiungere un tocco frivolo e glamour ad ogni spostamento che sia metropolitano, esotico, europeo o internazionale.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp