Tutto è pronto per la presentazione delle novità assolute in materia di beachwear. Maredamare racconta le collezioni mare ed accessori pensate per l’estate 2018.

Dal 22 al 24 luglio, all’interno della Fortezza da Basso di Firenze, si svolgerà la decima edizione di Maredamare, ricca di sfilate ed eventi dedicati esclusivamente al regno del beachwear.

ARTISTIC GEOMETRIES
ARTISTIC GEOMETRIES

“C’è grande attesa per il nostro decimo compleanno – sottolinea Alessandro Legnaioli, Presidente di Maredamare – che sicuramente non segna il passaggio all’età matura, ci mancherebbe, ma senza dubbio ci porta ancora a guardare le cose con gli occhi di un bambino curioso e pieno di vita. Si tratta comunque di un momento importante per tutti noi che viviamo la fiera ogni giorno dell’anno, sempre a caccia dell’idea giusta e al servizio del nostro pubblico di amici. Siamo partiti da zero, una vera start up, senza sovrastrutture di sorta ma alimentati dalla sola passione e da un pizzico di esperienza nel comparto più allegro e gioioso del tessile abbigliamento e oggi ci troviamo con Miami e Parigi a rappresentare la parte buona e vitale di un intero sistema produttivo. Chi ci conosce bene saprà benissimo che non ci faremo scappare l’occasione di un anniversario così importante per inventarci qualcosa di memorabile”.

A primeggiare la prossima estate 2018 ci saranno 4 speciali trend: Artistic Geometries, Sport Couture, Powerful Rainforest e Hippie Boho.

HIPPIE BOHO
HIPPIE BOHO
POWERFUL RAINFOREST
POWERFUL RAINFOREST