J Brand collabora con la fashion designer londinese Bella Freud, dando vita ad una capsule collection per la stagione Autunno-Inverno 2017.

La collezione J Brand x Bella Freud sarà composta di 25 pezzi, abbinabili in 10 look iconici, in cui saranno presenti vari modelli in denim tra cui due jeans, una gonna, una giacca ed una tuta, proposte in differenti nuance indigo e nere. I fit preferiti da Bella sono il modello straight leg a vita bassa e quello a gamba ampia e vita alta con taglio sartoriale, con un’ispirazione agli anni ’70  e dall’allure giovanile e da maschiaccio.

I maglioni in cashmere e lana merino con scritte si abbinano ai denim dall’aspetto duro, creando così un mood di intensità e sicurezza di sé. La collezione J Brand x Bella Freud mixa lo spirito estroso della fashion designer con la denim expertise del marchio.

Bella Freud dice a proposito di questa collaborazione “una ragazza che veste un paio di jeans cool è come la Venere di Botticelli – sembra che abbia inventato questo look per la prima volta, non ti stancheresti mai di guardarla. Sono entusiasta di lavorare con J Brand, il re del denim, per creare dei look sexy e attraenti per l’Autunno-Inverno 2017.”

La collezione J Brand x Bella Freud sarà disponibile a livello mondiale presso selezionati retailers ed online dal 25 luglio 2017.