Huda Beauty è anche leader nelle strategie social e digital al punto da essere divenuto il brand beauty più seguito di Instagram.

Inoltre, Huda Kattan è stata recentemente insignita del premio Women’s Wear Daily Digital Innovator of the Year per il settore del lusso ed è stata selezionata per parlare all’annuale Digital Beauty Forum.

Finalmente i suoi bellissimi e rivoluzionari prodotti unici arriveranno anche in Italia e noi non vediamo l’ora di provarli tutti. Qui quelli che potremmo presto comprare e che sono tra i più famosi della sua linea!

Huda Beauty 3D Highlighter Palette

Huda Beauty Italia

Huda Beauty Italia

Ecco la 3D Highlighter Palette di Huda Beauty: la palette che consente di personalizzare l’intensità della luminosità dell’incarnato grazie a nuance modulabili e mixabili. Il segreto alla base della palette Huda Beauty 3D Highlight è l’avveniristica formula Melted Strobe, una base cremosa e perlescente arricchita con burro di karité, che uniforma la pelle, creando una superficie ideale per la successiva applicazione degli illuminanti in polvere, mentre le sue micro perle ne amplificano l’intensità. Una volta applicato Melted Strobe, basterà seguire le indicazioni di Huda incluse nella palette per far sì che lo step successivo illumini e definisca gli zigomi donando un sensazionale effetto 3D. Quest’infallibile tecnica è semplicissima da realizzare, consente di modulare profondità e proporzioni a seconda del numero di applicazioni e, soprattutto, rende la vostra routine make-up un gioco divertentissimo.

Huda ha creato due differenti selezioni di nuance che permettono a ogni donna di trovare la propria combinazione perfetta: la Pink Sands Palette, per pelli da chiare a intermedie, e la Golden Sands Palette, studiata per incarnati intermedie o scure.

Huda Beauty Textured Shadows Palette in Golden Rose

Huda Beauty Italia

Huda Kattan sfrutta tutta la sua esperienza e la costante ossessione per il make-up nella creazione della sua prima palette di ombretti e, ancora una volta, ridefinisce gli standard con la sua iconica Textured Shadows, una palette di ombretti saturi, perlescenti e metallizzati con effetti 3D.

Senza talchi e mixabili, le nuance di questa palette garantiscono risultati eccellenti sia che si cerchi un rapido e semplice restyling nell’arco della giornata, o un look più ricercato come particolari effetti metallici e sofisticati smokey eyes.

Huda Beauty Liquid Matte Collection e la Love Nude Collection

Huda Beauty Italia

Huda Beauty Italia

La collezione Liquid Matte di Huda Beauty è tra le più famose di rossetti liquidi. Ora presenta delle nuove tonalità, tutte sul nude e super long-lasting. Huda è certa che i nude rappresentino l’aspetto più sexy delle labbra e, creando la nuova collezione, ha immaginato donne innamorate e si è ispirata al loro lato più sensuale, coniando per loro nomi come Crush, Wifey, Sugar Mama e Girlfriend.

Dietro a questi nomi si celano quattro incredibili tonalità nude create con sapienza e adatte a ogni tonalità di pelle.

Contengono, inoltre, un complesso aniossidante unico e innovativo che previene i segni e mantiene le labbra idratate. Sono transfer proof al 100% e, soprattutto, leggeri.

Huda Beauty Ciglia Finte

Huda Beauty Italia

La prima uscita del brand Huda Beauty è stata quell delle ciglia finte: sono best seller assoluti da Sephora Emirati Arabi e sono spesso sold out, nonostante la vastissima scelta. Infatti Huda ha presentato una gamma infinita di ciglia finte, che sono diventate famose proprio perché riescono ad accontentare il gusto di tutti: da chi ama un effetto naturale, alle lunghe ciglia da cerbiatto. E, per applicarle al meglio, Huda Beauty propone anche un’esclusiva colla di colore nero e con una speciale formula ad asciugatura rapida e waterproof.

Huda Beauty Lip Strobe

Huda Beauty Italia

La guru del beauty ci porta un altro prodotto rivoluzionario: 12 gloss strobe metallizzati. Parte di una vasta gamma di tonalità sheer e a coprenza totale, ogni Lip Strobe è formulato con pigmenti unici e un complesso di micro perle. Alcuni sono metallizzati e ricchi di elementi in grado di riflettere la luce, altri sono particolarmente intensi o donano un effetto glitter, ma con discrezione. Da utilizzare anche insieme al proprio Liquid Matte preferito per creare altre tonalità oppure da soli per un effetto più sexy. Per chi predilige un look mat, puoi indossarli come Huda, eliminando ogni eccesso con un fazzoletto per ottenere un delicato effetto shimmer, ma senza il gloss.