Grande Fratello Vip

Dopo il successo ottenuto con la prima edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi torna al timone del reality che vede protagonisti un gruppo di vip, pronti a testare la convivenza sotto l’attento occhio delle telecamere.

Le prime voci avevano già iniziato a circolare. Pare infatti che Cicciolina sarà nel cast insieme al figlio e che, insieme a loro, ci siano anche Aida Yespica e Carmen Di Pietro.

GfVip concorrenti

Nel corso delle settimana alcune voci in merito alla partecipazione di alcuni concorrenti sono state smentite: pare infatti che le sorelle Buccino e Sergio Muñiz abbiano rifiutato categoricamente di partecipare al noto reality.

“Mi continuano a offrire le stesse cose che non mi permettono di crescere. Il mio obiettivo è migliorare e il teatro mi sta dando questa possibilità” ha detto proprio Sergio Muñiz ora impegnato con il musical “Mamma Mia!”.

Oltre alle smentite, altre voci si stanno facendo strada. Potrebbero partecipare al Gf Vip Adriana Volpe e Stefania Orlando. Chissà che presto non arrivi la conferma…

Crediti: Facebook Gf Vip official