Creatività e innovazione in primo piano con IQOS Master Style

Tutto è pronto per il progetto IQOS Master Style, dedicato al sostegno dei talenti più promettenti.

IQOS

Creativi del mondo del design riunitevi! Arriva IQOS Master Style, lo scouting volto a premiare i giovani creativi più meritevoli, in collaborazione con Vogue Talents.

I candidati sono invitati a presentare un’idea grafica pensata per la cover IQOS, dispositivo del gruppo Philip Morris International che scalda il tabacco senza bruciarlo. Accanto alla cover anche due chic-bag (una per lui e una per lei) pensata per contenere il dispositivo IQOS e le apposite ricariche.

IQOS Boutique
IQOS Boutique

Progetto interessante dunque per i giovani designer, che potranno così lasciare che la loro creatività si realizzi senza limiti.

“La collaborazione con Vogue Talents conferma l’impegno di IQOS nel sostenere i designer e i talenti più interessanti nell’ambito della moda, nel mondo dell’arte e del design” ha affermato Natasa Milosevic, Direttore Marketing di Philip Morris Italia. “IQOS è la nuova tecnologia HeatControl che permette di scaldare il tabacco senza bruciarlo ed è parte della rivoluzionaria visione del gruppo Philip Morris, rivolta alla creazione di un futuro senza fumo”.

IQOS Embassy - Roma
IQOS Embassy – Roma

IQOS Master Style: come partecipare

Possono partecipare allo scouting tutti i fashion designer che abbiano realizzato almeno una propria collezione e tutti gli studenti delle scuole e accademie di moda.

I nomi dei vincitori saranno svelati ad ottobre e giudicati da una giuria di prestigio: Emanuele Farnet, Sara Sozzani Maino, Alan Prada, Massimo Giorgetti, Clara Giaminardi, Natasa Milosevic.

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 luglio 2017.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp