IQOS

Creativi del mondo del design riunitevi! Arriva IQOS Master Style, lo scouting volto a premiare i giovani creativi più meritevoli, in collaborazione con Vogue Talents.

I candidati sono invitati a presentare un’idea grafica pensata per la cover IQOS, dispositivo del gruppo Philip Morris International che scalda il tabacco senza bruciarlo. Accanto alla cover anche due chic-bag (una per lui e una per lei) pensata per contenere il dispositivo IQOS e le apposite ricariche.

IQOS Boutique
IQOS Boutique

Progetto interessante dunque per i giovani designer, che potranno così lasciare che la loro creatività si realizzi senza limiti.

“La collaborazione con Vogue Talents conferma l’impegno di IQOS nel sostenere i designer e i talenti più interessanti nell’ambito della moda, nel mondo dell’arte e del design” ha affermato Natasa Milosevic, Direttore Marketing di Philip Morris Italia. “IQOS è la nuova tecnologia HeatControl che permette di scaldare il tabacco senza bruciarlo ed è parte della rivoluzionaria visione del gruppo Philip Morris, rivolta alla creazione di un futuro senza fumo”.

IQOS Embassy - Roma
IQOS Embassy – Roma

IQOS Master Style: come partecipare

Possono partecipare allo scouting tutti i fashion designer che abbiano realizzato almeno una propria collezione e tutti gli studenti delle scuole e accademie di moda.

I nomi dei vincitori saranno svelati ad ottobre e giudicati da una giuria di prestigio: Emanuele Farnet, Sara Sozzani Maino, Alan Prada, Massimo Giorgetti, Clara Giaminardi, Natasa Milosevic.

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 luglio 2017.