Chef Rubio, Belen e la foto incriminata – Fashion Times

Si sa, l'estate è uno dei momenti preferiti dal gossip, ma quando si parla di Belen, ogni stagione è quella buona. Ora ci pensa Chef Rubio a dire la sua sulla showgirl...

Sole, mare e vacanze dei vip sono al centro del mirino di tutti i paparazzi. E lei, Belen Rodriguez, è una delle più spiate ma soprattutto, una delle più chiacchierate.

Quando non sono le fotografie diffuse dai magazine di gossip, ci sono le immagini postate sui social ad attirare l’attenzione. Ed è proprio questo il caso: Belen pubblica un post con tanto di foto e i commenti arrivano a valanga!

La foto “della discordia” è relativa ad un momento di relax della showgirl: lo scatto, infatti, ritrae Belen mentre riposa (forse) con tanto di lato B in bella mostra. A scegliere di commentare la foto è anche Chef Rubio, che dice la sua su post e fotografia.

Accanto allo scatto, Belen scrive: “Sognando”, ma Chef Rubio non ci sta e commenta: “Come fai a dire che stai sognando, quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chiappe?”

Ecco le parole di Chef Rubio, riportate sul suo profilo Instagram:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp