Blumarine Resort 2018

Blumarine presenta la collezione Blumarine Resort 2018, proponendo una femminilità decisa, che consolida i codici della maison con efficacia.

Blumarine Resort 2018

Viene caratterizzata da un allure romantico, interpretato in chiave urbana e da un gusto pittorico dei colori e delle stampe, uniti all’artigianalità compiaciuta delle lavorazioni e delle materie.

Blumarine Resort 2018

L’energia vitale delle silhouette è evidenziata da abiti eterei, leggeri, che si fermano al ginocchio o sfiorano la caviglia. Piccole cinture segnano il punto vita, con un tocco d’antan che continua nei soprabiti, nei tailleur bouclé e nelle bluse abbinate con gonne.

Blumarine Resort 2018

Lo spirito romantico Blumarine diventa metropolitano, senza perdere l’ineguagliabile morbidezza, nei blouson di pelle e tulle, nei perfect imprimé, nei giubbini ad intarsio di camoscio e pizzo. Rouche romantiche decorano abiti e bluse di chambray, mentre gli abiti di maglia possiedono motivi chevron in 3d.

Blumarine Resort 2018

La palette dei colori è composta da nuance di rosa polveroso, giallo limone, lilla con tocchi di blu e nero, mentre i tessuti utilizzati sono sensuali al tatto, come chiffon creponne, lana bouclé, camoscio e pizzo.

Blumarine Resort 2018