whatsapp immagini divertenti

Una delle grandi novità che a suo tempo ha introdotto WhatsApp, è stata quella di poter inviare immagini in modo davvero molto facile e veloce. Non solo foto scattate da noi ma anche immagini divertenti catturate dal web.

A dispetto degli MMS che prima si utilizzavano per inviare foto, WhatsApp ha reso tutto più immediato (e anche meno costoso) e ha così permesso di far aumentare la mole di immagini divertenti, ma non solo, che circolano grazie ai telefoni cellulare.

Molto più delle parole, le immagini sanno essere spesso maggiormente esplicative di toni ed umori. Per quanto riguarda le immagini divertenti da scaricare per WhatsApp, esse vengono utilizzate per strappare una risata ad un amico o ad un parente, per fare gli auguri in modo simpatico o per avere una foto profilo originale e alternativa al classico selfie che quasi tutti utilizzano.

Le immagini divertenti per WhatsApp vengono ricercate non soltanto dai più giovanissimi ma anche dagli adulti, che amano inviarle. E d’altra parte è davvero impossibile resistere alla tentazione di non inviare molte di esse, dato che le immagini divertenti spesso sanno essere davvero esilaranti. Trovarle sul web è molto facile perché esistono tantissimi modi per entrarne in possesso: ci sono siti che le catalogano in base alle tematiche o all’uso che se ne vorrebbe fare ma anche cercando solo e semplicemente su Google i risultati ottenuti sono migliaia.

Immagini divertenti da scaricare e usare su WhatsApp

Per agevolarvi il compito, abbiamo deciso di segnalarvi alcune immagini divertenti da scaricare e utilizzare su WhatsApp (come lo deciderete voi). Le trovate tutte in questa gallery! Buon divertimento!