Stephen Curry per INFINITI

L’eccezionale carriera e i brillanti risultati ottenuti da Stephen Curry nel mondo del basket, fanno di lui il perfetto ambasciatore del produttore automobilistico INFINITI per le prossime campagne.

“L’impegno costante di Stephen Curry per consolidare nuovi risultati sia fuori che dentro al campo da gioco viaggia parallelo agli attributi del nostro brand: INFINITI non smette mai di spingersi in avanti. Vediamo la stessa dedizione ogni giorno da parte della nostra squadra che lavora instancabilmente per superare le aspettative dei nostri clienti in tutto il mondo. Questa partnership celebra un’unità condivisa per continuare a cambiare il gioco”, ha dichiarato Roland Krueger, Chairman e Presidente Globale di INFINITI Motor Company.

“INFINITI è un marchio che ho conosciuto e ammirato grazie alle ottime prestazioni, al design e alle tecnologie innovative. Sono affascinato dai valori del marchio e dalla passione impiegata e sono entusiasta di lavorare con INFINITI per aiutare a raccontare storie di persone che sono spinte a fare di più per realizzare il loro potenziale”, ha detto Curry.

Melissa Bell, Capo del Global Marketing di INFINITI ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Steph. Entrambi condividiamo una comune mentalità, passione e dedizione e non vedo l’ora di lavorare con Steph per farlo entrare nella famiglia INFINITI”.