Stella McCartney collezione spring 2018

Stella McCartney ha presentato la nuova collezione Spring 2018. Una collezione che punta sui contrasti, con nuovi volumi e giochi di vestibilità. Splendida, la nuova Falabella ci ha già conquistati!

Una collezione primaverile per eccellenza. Demi saison, intermedio perfetto, punta su outfit dalla vestibilità nuova quasi sperimentale, sui contrasti che riguardino i materiali, le stampe, ma anche le silhouette stesse.

La Spring 2018 di Stella McCartney e ampia e vede le stampe esotiche con ibiscus e papagalli convivere con la pelliccia (rigorosamente eco) le tinte flashy, o più rock come il nero e il blu elettrico. Le maxi maglie dal mood sportivo si abbinano a gonne con riflessi metallizzati, i completi con blazer e pantaloni adottano una nuova forma questo grazie ad un gioco di coulisse che si divertono a ridisegnare linee che si fanno a volte più tondeggianti.

Le giacche sono large e lunghe, ci si diverte con il monochrome (uno dei trends del prossimo anno) e i look sono spesso oversize.

Coulisse e elastici anche sui completi, sulle tute in denim e sugli abiti serali. Per la sera il ricamo è (quasi) d’obbligo.

Tra gli accessori dominano le sneakers, le mule con platform e torna l’iconica borsa Falabella mini o maxi con nuovi ricami, disegni e colori (splendida la maxi nei colori bianco e panna).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp