Stella McCartney: nuova boutique a Firenze

È stata inaugurata nel centro storico di Firenze (poco lontano da Santa Maria Novella) la nuovissima boutique Stella McCartney.

Stella McCartney boutique Firenze

Per Stella McCartney, quella di Firenze è la terza apertura in Italia. Con la nuova boutique, il brand vuole proporre anche un nuovo concetto di design.

Si tratta di una scelta di arredi volta alla sostenibilità. Da sempre, infatti, Stella McCartney non perde occasione per sottolineare la sua attenzione all’ambiente e agli animali. Il risultato è uno spazio intimo, unico e curato nei minimi dettagli.

I materiali di lusso sono esclusi a priori. Al loro posto fanno capolino oggetti e arredi fatti a mano e sostenibili come il legno di recupero, a cui si aggiunge un’illuminazione naturale capace di rendere l’ambiente elegante e raffinato.

“L’apertura di questi nuovi store in quattro punti strategici è un passo cruciale per incrementare la forza del marchio e garantire una maggiore accessibilità dei prodotti Stella McCartney ai nostri clienti attuali e futuri”, commenta Frederick Lukoff, amministratore delegato di Stella McCartney.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp