Sergio Rossi per Luisaviaroma

Due punti di riferimento del panorama moda. Due esponenti dello stile Made in Italy. Due nomi celeberrimi e sinonimi di eccelleza. Una capsule collection: ecco sr1 x LVR la collaborazione tra Sergio Rossi e LUISAVIAROMA.

Sergio Rossi e LUISAVIAROMA si alleano proponendo un’esclusiva capsule collection composta da tre modelli già cult. Leit motiv, o meglio fil rouge, è proprio il colore rosso intenso (chiamato Bloody Mary), nuance iconica del mondo Sergio Rossi.

Sergio Rossi e LUISAVIAROMA presentano sr1xLVR

La capsule collection in co-branding presenta tre modelli molto diversi tra loro: una slipper in visone con intarsio, un mocassino con ankle strap e uno stivale overknee, la famosa cuissarde. Le mini borchie applicate a mano e dettagli nel sottopiede, rendono omaggio alla città di Firenze. Tre modelli, non a caso, che saranno tra i più desiderati il prossimo Autunno-Inverno e sui quali bisognerà quindi puntare con il preziosissimo cambio armadi.

Ogni nuova stagione segna un’ennesima evoluzione ed espansione di sr1, la collezione che ha segnato il rilancio di Sergio Rossi. E grazie alla sua riconoscibilità e modernità siamo in grado di lavorare a collaborazioni come quella con LUISAVIAROMA, un partner importante e una vetrina unica di cui siamo orgogliosi di fare parte” ha dichiarato Riccardo Sciutto, CEO del gruppo Sergio Rossi.

La collezione sarà disponibile dal 16 giugno sul sito LUISAVIAROMA.com

Commenti

comments