Sergio Rossi e LUISAVIAROMA si alleano proponendo un’esclusiva capsule collection composta da tre modelli già cult. Leit motiv, o meglio fil rouge, è proprio il colore rosso intenso (chiamato Bloody Mary), nuance iconica del mondo Sergio Rossi.

Sergio Rossi e LUISAVIAROMA presentano sr1xLVR

La capsule collection in co-branding presenta tre modelli molto diversi tra loro: una slipper in visone con intarsio, un mocassino con ankle strap e uno stivale overknee, la famosa cuissarde. Le mini borchie applicate a mano e dettagli nel sottopiede, rendono omaggio alla città di Firenze. Tre modelli, non a caso, che saranno tra i più desiderati il prossimo Autunno-Inverno e sui quali bisognerà quindi puntare con il preziosissimo cambio armadi.

Ogni nuova stagione segna un’ennesima evoluzione ed espansione di sr1, la collezione che ha segnato il rilancio di Sergio Rossi. E grazie alla sua riconoscibilità e modernità siamo in grado di lavorare a collaborazioni come quella con LUISAVIAROMA, un partner importante e una vetrina unica di cui siamo orgogliosi di fare parte” ha dichiarato Riccardo Sciutto, CEO del gruppo Sergio Rossi.

La collezione sarà disponibile dal 16 giugno sul sito LUISAVIAROMA.com