Gas punta sul 365* Motion Denim

Il brand Gas è pronto a debuttare a Pitti con il nuovo 365* Motion Denim, il capo urban che riflette alla perfezione l'identità Gas.

GAS - 365 MOTION DENIM

Si tratta di un capo performante, realizzato in 100% real denim e creato con l’utilizzo di materiai tecnologicamente avanzati. Ecco il nuovo 365* Motion Denim di Gas.

5 tasche, alto comfort e libertà di movimento, il tutto disponibile nelle tele più leggere e in quelle più resistenti, capaci di “sopravvivere” ai trattamenti “destroyed and repaired”.

GAS, 365 Motion Denim
GAS, 365 Motion Denim

Il denim più particolare ed innovativo è stato realizzato con la tela Isko Cosy: denim all’esterno e tessuto super soft all’interno. Le speciali fibre che lo compongono regalano al capo elasticità e morbidezza effetto cashmere, per un look adatto ad ogni occasione.

A completare il guardaroba Gas ci sono anche top in jersey e felpa con cappucci, inserti, zip, stampe e coulisse, dedicate soprattutto ai più dinamici, sempre in movimento.

Il tema grafico ricorrente è la stella, mentre i colori della collezione spaziano dal blu indaco al grigio, passando per nero, blu elettrico, giallo e rosso.

GAS, 365 Motion Denim
GAS, 365 Motion Denim
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp