Un amore tutto d’un pezzo!

Ma dove vai se l'intero non ce l'hai? Nero, vichy, a righe o audaci con laccetti e zip... il costume intero è sicuramente il più grande trend dell'estate 2017 ed è più che mai giunta l'ora di adottarlo!

Dimenticatevi il noioso olimpionico, il costume quest’estate è intero sì, ma glamour prima di tutto! Solito total black a parte, le tendenze spaziano dal coloratissimo costume con stampa esotica, fino ai più bon ton a righe o quadretti vichy.

Basta sfogliare Instagram… Da Chiara Ferragni a Kendall Jenner, tutte ma proprio tutte hanno adottato il one piece, ossia costume intero.

Costume intero: quale scegliere?

Se in tinta unita bisognerà giocare con dettagli quali scollatura vertiginosa, laccetti sui fianchi, sulla schiena o sul decolleté, drappeggi (strategici per “rimodellare” la silhouette insistendo su determinati punti) o ancora materiali.

Se si vuole osare fino in fondo allora via libera a tessuti metallizzati, riflessi hi-tech (così come i tessuti) e zip audaci.

Il bon ton la vince sempre e quest’anno è facilitato con tante righe, pois o quadretti vichy. Stampe che saranno perfette abbinate a fiocchi, incroci o tagli bustier.

Non siete ancora convinte? Sceglietelo comunque e magari indossatelo in città, complici i contrasti oppure l’effetto 2 in 1. Tante sono le proposte che “tagliano il costume in due” creando quasi un due pezzi, sempre su un intero.

Costume intero da personalizzare e costume con i giorni della settimana

Seguite la tendenza… il mare è uno dei momenti dell’anno in cui bisognerebbe osare. Allora via libera al costume intero da personalizzare (ed è subito revival anni ’90), a quello con i giorni della settimana (vi voglio vedere sfoggiare un bel “MONDAY” in spiaggia anziché in ufficio con un cocktail in mano e un libro sotto l’ombrellone) o ancora a quello arcobaleno per continuare il tormentone primaverile!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp