Ricrescita da sistemare in tempo record prima di un’occasione speciale oppure di un appuntamento? Da oggi è semplicissimo e rapido! Basterà una matita. Sì sì, proprio come quelle per colorare!

Tra le belle novità del mondo beauty non potevamo non presentarvi quella che rivoluzionerà la vita delle donne con l’ansia da ricrescita! Avete presente quando vi state preparando per un appuntamento galante o importante, quando siete in ritardo per recarvi ad una cerimonia o quando semplicemente non avete tempo e basta ma la vedete li bella in mostra quasi a sbeffeggiarvi: la RICRESCITA!

Fino ad ora non erano tante le soluzioni e tantomeno semplici né veloci. Dimenticatevi di tutto. Perché da oggi diventerà un gioco da bambini. Così semplice da lasciarvi “pasticciarvi” dai vostri figli. Sì sì siamo sicurissimi!

Sistemare la ricrescita in tempo record con la matita

Bumble and Bumble ha inventato la matita waterproof che sistema la ricrescita ma ancora le zone schiarite o i capelli bianchi all’istante! I Bb. Color Stick sono disponibili in cinque colori diversi per adattarsi a tutti i colori di capelli, e contengono Velvet Color Blend, una combinazione di pigmenti di origine minerale, fibre secche e microsfere per una texture vellutata e soprattutto un effetto uniformante. Una formula cremosa, un’applicazione facile senza sbavature, una tenuta ultra long lasting e soprattutto garantita waterproof. Viene applicato come se fosse un rossetto e poi distribuito con le dita. Per levarlo? Sufficiente uno shampoo.

Disponibile da Sephora al prezzo di 22 euro.