NutriColor Bioscalin

Si sa, ormai sono in pochi (donne e uomini) a rinunciare alla colorazione dei capelli. Ma se da una parte c’è chi lo fa solo “per cambiare un po’”, dall’altra c’è chi ha la necessità di coprire i capelli grigi, pochi o tanti che siano.

In entrambi i casi, l’importante è che la salute di cute e capelli venga sempre rispettata, per evitare spiacevoli conseguenze, difficili da correggere e spesso permanenti.

Non si tratta solo di una moda estiva o passeggera. La colorazione dei capelli fa parte del nostro stile e del nostro modo di essere. Ecco perché è importante avere un alleato capace di rispondere a tutte le esigenze. Questo alleato è Bioscalin, con la sua linea Nutri Color, nata appositamente per prendersi cura dei capelli colorati.

Nutri Color comprende prodotti come shampoo, balsamo e colorazioni permanenti pensate per garantire un risultato perfetto, ma anche per prendersi cura del capello e del cuoio capelluto, spesso trascurato.

A rendere unica la linea Nutri Color è la sua formulazione con SincroBiogenina che regala forza e protezione al capello, Hair Barrier Complex che rinforza la fibra e sigilla il colore, PG3A utile per proteggere la cute, Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che regalano luce e morbidezza a tutto il capello.

Capelli colorati: quale colore scegliere?

Grazie a Bioscalin potrete scegliere qualsiasi tonalità di colore. Sono ben 18 le differenti colorazioni proposte dalla linea Nutri Color e avrete solo l’imbarazzo della scelta!

L’estate è ormai avviata, osate magari con una tonalità di colore nuova senza pensarci troppo! Potrete sempre cambiare idea una volta terminate le vacanze. L’unica cosa da tenere a mente è ricordarsi di utilizzare trattamenti ad hoc (come lo shampoo e il balsamo Bioscalin Nutri Color) tra una colorazione e l’altra, perché il benessere dei capelli non è mai da sottovalutare.

Il sole, il cloro, la salsedine e i numerosi lavaggi scolorano i capelli e tolgono brillantezza al colore. Serve una tinta che restituisca un colore brillante… I raggi solari possono raggiungere anche la fibra dei nostri capelli distruggendone le componenti. Ecco che non basta una semplice tinta, ma serve una tinta che risponda a tutte le esigenze: capelli forti (perchè ha attivi specificamente studiati in primis il brevetto SincroBiogenina), colore ricco e brillante: Bioscalin Nutri Color.

Bioscalin Nutri Color è quindi diversa dalle altre colorazioni, perchè non solo colora ma si prende cura del capello, della struttura del capello, della fibra. Bioscalin Nutri Color è la soluzione per curare i capelli in estate, per mantenerli forti e luminosi.