Capelli colorati belli e forti? Ecco il segreto

Per capelli perfetti in ogni stagione ecco la linea Nutri Color di Bioscalin, pensata per la colorazione dei capelli, ma anche per il loro benessere.

NutriColor Bioscalin

Si sa, ormai sono in pochi (donne e uomini) a rinunciare alla colorazione dei capelli. Ma se da una parte c’è chi lo fa solo “per cambiare un po’”, dall’altra c’è chi ha la necessità di coprire i capelli grigi, pochi o tanti che siano.

In entrambi i casi, l’importante è che la salute di cute e capelli venga sempre rispettata, per evitare spiacevoli conseguenze, difficili da correggere e spesso permanenti.

Non si tratta solo di una moda estiva o passeggera. La colorazione dei capelli fa parte del nostro stile e del nostro modo di essere. Ecco perché è importante avere un alleato capace di rispondere a tutte le esigenze. Questo alleato è Bioscalin, con la sua linea Nutri Color, nata appositamente per prendersi cura dei capelli colorati.

Nutri Color comprende prodotti come shampoo, balsamo e colorazioni permanenti pensate per garantire un risultato perfetto, ma anche per prendersi cura del capello e del cuoio capelluto, spesso trascurato.

A rendere unica la linea Nutri Color è la sua formulazione con SincroBiogenina che regala forza e protezione al capello, Hair Barrier Complex che rinforza la fibra e sigilla il colore, PG3A utile per proteggere la cute, Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che regalano luce e morbidezza a tutto il capello.

Capelli colorati: quale colore scegliere?

Grazie a Bioscalin potrete scegliere qualsiasi tonalità di colore. Sono ben 18 le differenti colorazioni proposte dalla linea Nutri Color e avrete solo l’imbarazzo della scelta!

L’estate è ormai avviata, osate magari con una tonalità di colore nuova senza pensarci troppo! Potrete sempre cambiare idea una volta terminate le vacanze. L’unica cosa da tenere a mente è ricordarsi di utilizzare trattamenti ad hoc (come lo shampoo e il balsamo Bioscalin Nutri Color) tra una colorazione e l’altra, perché il benessere dei capelli non è mai da sottovalutare.

Il sole, il cloro, la salsedine e i numerosi lavaggi scolorano i capelli e tolgono brillantezza al colore. Serve una tinta che restituisca un colore brillante… I raggi solari possono raggiungere anche la fibra dei nostri capelli distruggendone le componenti. Ecco che non basta una semplice tinta, ma serve una tinta che risponda a tutte le esigenze: capelli forti (perchè ha attivi specificamente studiati in primis il brevetto SincroBiogenina), colore ricco e brillante: Bioscalin Nutri Color.

Bioscalin Nutri Color è quindi diversa dalle altre colorazioni, perchè non solo colora ma si prende cura del capello, della struttura del capello, della fibra. Bioscalin Nutri Color è la soluzione per curare i capelli in estate, per mantenerli forti e luminosi.




Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp