Javier Zanetti è il nuovo brand ambassador di LR Healt & Beauty Italia, società specializzata in prodotti di cosmesi e integratori alimentari.

Quando ho scoperto LR sono rimasto subito colpito” – afferma Javier Zanetti “Un mondo dove tutti hanno la possibilità di creare la loro storia e costruire il proprio futuro senza limiti. In un ambiente sano, sereno e affiatato. È il mio mondo, ho pensato! Nel corso della mia carriera ho incontrato tantissime persone e visto da vicino realtà molto diverse tra loro. Ed eccomi qui, sono sicuro che faremo grandi cose insieme”!

La scelta è ricaduta sul campione argentino, ex capitano dell’Inter, perché rappresenta da sempre – in campo e fuori dal campo – un esempio di serietà e affidabilità. Stessi valori che condivide anche il brand.

“Si tratta di un uomo che, lavorando duramente, ha raggiunto grandissimi obiettivi e che, grazie alla sua mentalità vincente e alle incredibili doti di leadership, è stato un esempio per gli altri e uno straordinario trascinatore” commenta Antonello Badanesi, Director Italy & Switzerland e Amministratore Delegato LR Italia“oltre che un esempio di professionalità per l’attenzione con cui ha curato la forma fisica negli anni. Javier incarna alla perfezione il concetto di More Quality for your Life”.

“Mettiamo a disposizione prodotti di alta qualità che possono rendere la vita più bella e più piacevole da vivere. Questa è la filosofia LR” – prosegue Antonello Badanesi“Il nostro mercato si basa su incaricati alla vendita che possono migliorare il loro standard di vita, grazie ad una attività indipendente che consente loro di gestire il proprio portfolio di clienti e un piano compensi completo e vantaggioso. I nostri Partner sono di fatto i nostri primi Brand Ambassador, e da oggi avranno un capitano, anzi IL capitano”.

Collegate all’immagine di Javier sono le linee trattamento viso e corpo, la linea uomo e l’innovativo sistema Zeitgard anti-age. Inoltre, grazie al suo blog jz4world, Zanetti regalerà utili consigli in tema wellness relativi ad allenamento, alimentazione e cura del corpo.