Baby K - Voglio ballare con te

“Voglio ballare conte”, l’ultimo singolo di Baby K, è disponibile dal 2 giugno e punta a diventare un altro grande successo della cantante.

Dopo aver conquistato il pubblico con “Roma-Bangkok”, ecco che Baby K torna sulla cresta dell’onda con un brano che potrebbe segnate la prossima estate 2017. “⚡HOT NEWS⚡ Ecco a voi la copertina ufficiale del mio nuovo singolo “Voglio Ballare Con Te” feat. Andres DVICIO! Fuori il 2 Giugno!” scrive Baby K attraverso il suo profilo Facebook ufficiale.

“Con voglio ballare con te spengo tutto per rallentare il tempo, ma al tempo stesso lo rincorro per non perderlo. Vorrei che chi lo ascoltasse riuscisse a rimandare tutti i pensieri alla ricerca di un’estate al massimo con la voglia di andare più forte, perché probabilmente per farlo non ci basterà questa notte. Sono orgogliosa di poter ancora una volta raggiungere un tocco di internazionalità ai miei brani, questa volta anche grazie alla voce di Andrés, un grande talento spagnolo” afferma Baby K, pronta a godersi il nuovo successo.

Crediti: Facebook Baby K official