Alex Britti (quasi) papà. Fiocco azzurro per lui!

Manca poco. Alex Britti sta per diventare papà di un maschietto! Per lui e la compagna Nicole si tratta del primo figlio.

Inutile dire che la notizia abbia fatto il giro del web grazie ai social. E sì, perché a postare la foto della compagna con tanto di pancione in bella mostra è stato proprio Alex Britti, pronto a diventare papà di Edoardo.

Per il cantautore romano si tratta di un periodo particolarmente sereno: da poco è uscito il disco “In nome dell’amore Volume 2” e ora si prepara alla grande emozione che sono la nascita di un figlio è capace di dare.

“È un momento davvero emozionante, sono felicissimo” spiega Britti “vi confermo la bella notizia. Nicole e io siamo in dolce attesa e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo”.

La scelta di vivere la gravidanza in assoluta privacy è stata rispettata: nulla era trapelato prima. Ma oggi Alex Britti non riesce più a contenere la gioia e, tramite Instagram, diffonde la notizia a tutti i suoi fan, e non solo.

la mia vita in una foto

Un post condiviso da alex (@alex_britti) in data:

Commenti

comments