X Factor 11: Fedez, Angelli, Maionchi e Levante i nuovi giudici

La conferma definitiva è finalmente giunta. Ora tutti fan del celebre talent show devono solo attendere i concorrenti. La nuova giuria di X Factor è composta da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante.

X Factor Italia 11

Dopo l’addio di Alvaro Soler e Arisa, gli appassionati di talent si sono chiesti chi avrebbe preso il loro posto al tavolo dei giurati della prossima edizione di X Factor. Eccoli accontentati.

Confermati Fedez e Manuel Agnelli, accanto a loro arrivano Mara Maionchi e Levante, la cantautrice di origini siciliane (Claudia Lagona all’anagrafe), che dopo essere stata chiamata in veste di giudice ha dichiarato: “Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l’invito a partecipare come giudice di questo programma”.

Grande ritorno invece per Mara Maionchi, già protagonista fra i giudici nelle prime 4 edizione di X Factor.

Un’ulteriore conferma arriva alla conduzione: sarà sempre Alessandro Cattelan a dettare i ritmi dello show, pronto ancora una volta a stupire gli amanti della musica.

Crediti: Facebook X Factor Italia official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp