Valeria Marini: mamma a 50 anni?

Valeria Marini ha scelto di raccontarsi, di parlare di sé, anche per quello che riguarda un argomento molto speciale come quello della maternità.

“Con la volontà di Dio diventerò madre a 50 anni” racconta Valeria Marini a Gente. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la showgirl si dichiara pronta per il grande passo.

Favorevole alla fecondazione assistita, la Marini si apre al pubblico italiano, raccontando anche episodi difficili della sua vita. “Sono favorevole alla fecondazione assistita. Se una donna desidera avere un figlio è giusto percorrere tutte le strade. Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato”.

Il più grande desiderio di Valeria Marini è dunque quello di diventare mamma, senza però lasciare nel cassetto il sogno di trovare l’uomo giusto, dopo la rottura con l’ex Patrick Baldassari, che possa accompagnarla per il resto della vita.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp