I lip oil, ovvero gli oli per le labbra, sono l’incontro perfetto tra un trattamento idratante e rimpolpante e il trucco labbra. La maggior parte presenta un insieme di ingredienti ricchi di vitamine, oli naturali che, infusi con un effetto gloss e con una tinta colorata, rendono le labbra bellissime e naturali.

Sono la soluzione ideale anche per chi ha le labbra secche e non vuole rinunciare ad un po’ di colore: le idratano e le curano, sono perfetti per chi d’estate non vuole utilizzare prodotti pesanti e opachi sulle labbra.

Le texture sono uniche e rimpolpanti con un effetto a specchio. Dai colori più naturali, a quelli “in trasparenza”, a quelli più intensi, ecco qui i nostri preferiti, quelli che ci hanno stupito per texture, effetto o durata!

Clarins Eclat Minute Huile Confort Lèvres Honey

Lip Oil

Ha il colore del miele, ma racchiude una formula fondente inedita ricca di principi attivi vegetali (olio di nocciola, di jojoba biologico e di mirabella) dalle proprietà nutrienti, antiossidanti e protettive, dona confort alle labbra con una texture proprio simile al miele ma che dopo pochi secondi non sarà più appiccicosa. Lascia sulle labbra un film brillante, leggermente zuccherino. Se si vuole prepare le labbra per un’occasione speciale o curarle se particolarmente secche, basterà applicarne in modo generoso la sera prima di andare a letto: la mattina le labbra saranno rigenerate!

Hourglass Cosmetics Lip Treatment Oil

Lip Oil

Combina in una miscela in olio il potere di oli essenziali, vitamine (A, B5, C e E) e tre attivi che potenziano il livello di idratazione per un trattamento anti-età. È dotato di applicatore in palladio antibatterico placcato oro 24kt che nutre le labbra e impedisce ai fattori ambientali esterni di causare ulteriore secchezza.

Yves Saint Laurent Volupté Tint-In-Oil

 

lip oil

Questa formula è una tra le nostre preferite perché si tratta di un perfetto ibrido per la labbra: non solo le idrata con la sua formulazione, ma le tinge, assicurando un bel colore che dura. Si può scegliere tra molti colori: da quelli più accesi a quelli più “trasparenti”, che doneranno comunque un bell’effetto.

Lancôme Juicy Shaker

lip oil

Un olio da shakerare! La formula bi-fase contiene i pigmenti che coloreranno le vostre labbra e oli idratanti nutrienti. Una nuova concezione di lip oil, con una formula dai pigmenti puri e che lascia un effetto super glossy sulle labbra. Ce ne sono di tantissimi e diversi colori, i migliori sono quelli più accessi che lasciano, anche dopo essersi assorbiti, un bel colore e brillantezza.

Erborian Nude Infusion

lip oil

Arricchito con un prezioso mix di oli di Camelia, Sesamo e Jojoba, noti per le loro virtù antiossidanti e leviganti, Nude Infusion avvolge le labbra con un velo trasparente ultra brillante. Come un gloss non grasso e non appiccicoso, Nude Infusion instilla nelle labbra essenze note per le proprietà nutrienti, per un finish naturale effetto “nudo”.