Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento con la 40esima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni 2017, l’evento più glamour per la Milano Bridal Week, che si terrà a Fieramilanocity da venerdì 19 maggio a lunedì 22 maggio.

Elisabetta Polignano (qui il video e fotogallery della Collezione Sposa 2017), Giuseppe Papini e Tot-Hom saranno i brand che inaugureranno l’evento presentando le proprie Collezioni Sposa 2018 già a partire da venerdì 19 maggio. Tre giorni dedicati ai defilé, per dare modo a tutti i visitatori di apprezzare le tendenze moda per gli sposi, per la prossima stagione 2018.

A seguire, sabato 20 maggio saranno Lusan Mandongus, Blumarine Sposa, Bellantuono Sartoria, Le Collezioni e Antonio Riva Milano (qui la Collezione Sposa presentata nella precedente edizione dell’evento) a sfilare in passerella. Infine, domenica 21 le sfilate dell’evento presenteranno i modelli di Kisui Berlin, Amelia Casablanca e Petrelli Uomo.

I numeri di questa 40esima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni 2017? Più di 800 buyer nazionali e internazionali e oltre 200 collezioni sposa dei più grandi stilisti del settore wedding, sia italiano che estero.

Tra le new entry dei marchi internazionali spiccano i nomi di Jenny Packham influenzata dalle tendenze sposa più ready-to-wear, l’autenticità della real bride di Flora, la couture senza tempo di Tony Ward, Sophie et Voilà l’atelier della creativa stilista spagnola, nonché blogger, Sofia Arribas.
E ancora Katya Katya Sheurina interprete delle suggestioni russe più vintage, Badgley Mischka, Lambert Créations e Atelier Emelia Paris.

A questa edizione per Sì Sposaitalia Collezioni 2017 non mancherà la presenza di Enzo Miccio che presenterà in anteprima internazionale la sua più recente Collezione Sposa e quella di Randy Fenoli, stilista e conduttore televisivo statunitense, mentore delle spose Vip.

Qui trovate il link al calendario delle sfilate di Sì Sposaitalia Collezioni 2017: calendario sfilate 2017.