Gallo x Augustus

Sono le iconiche righe bianche, rosse e blu delle cabine che primeggiano sulla spiaggia dell’Augustus Hotel & resort ad essere le protagoniste dei costumi firmati Gallo.

Pensati per uomo e bambino, i boxer Gallo rientrano all’interno di una limited edition realizzata dal brand: “Ho voluto dedicare un costume in Limited Edition all’Augustus, un’icona di Forte dei Marmi, soprattutto per il legame affettivo che ho con questa località. Da sempre trascorro le mie vacanze qui e ancora oggi, con la mia famiglia, vengo al Forte appena posso. Per me è un’oasi di relax in cui si respira un’atmosfera d’altri tempi” afferma Giuseppe Colombo, Consigliere Delegato e mente creativa di Gallo.

Costumi Gallo x Augustus
Costumi Gallo x Augustus

“Questo progetto, nato da un’amichevole conversazione sotto il sole, ha prima di tutto uno scopo culturale” ricorda Vittorio Maschietto, architetto e proprietario dell’Augustus Hotel & Resort “raccontare ai bambini la nascita di Forte dei Marmi attraverso la metafora delle righe e delle curve, o meglio delle righe che si piegano con grazia, educa le nuove generazioni al gesto estetico bello, elegante, progettato con sapienza. Il costume realizzato da Gallo con i nostri colori di bandiera è un bellissimo esempio”.

I costumi Gallo x Augustus sono in vendita nella boutique Gallo di Forte di Marmi e presso l’Augustus Hotel & Resort.