Richard Gere e Giorgio Armani insieme sul grande schermo

Arriva il 5 maggio prossimo nelle sale italiane: The Dinner è il nuovo film che vede Richard Gere protagonista. Un thriller a sfondo politico. Richard Gere cala i panni (firmati Giorgio Armani) di un politico statunitense che aspira a diventare governatore.

Richard Gere torna sul grande schermo in veste di protagonista. Per il thriller The Dinner, la star di Pretty Woman interpreta il ruolo di un aspirante governatore statunitense. A creare il suo intero guardaroba? Niente meno che Giorgio Armani.

Lo stilista italiano adorato dalle celebrities e noto per il suo stile elegante e pulito, ha collaborato in stretto contatto con la costumista Catherine George nonché con il regista Oren Moverman. Per Gere, un guardaroba completo tra proposte casual ed eleganti. Abiti classici, un completo blu navy con giacca a due bottoni, camicie, cravatte, un pull over e un cappotto, questi ultimi due, entrami in cashmere.

Un bel colpo per Giorgio Armani che si ritiene molto soddisfatto in quanto per lui, Richard Gere incarna “un uomo Armani, sullo schermo e nella vita“. Un bel legame tra l’attore e lo stilista, non del tutto nuovo. Infatti Armani era già stato chiamato a vestire l’attore in occasione del film del 1980 “American Gigolò

Accanto a Richard Gere nel cast di The Dinner, anche Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall e Chloe Sevigny.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp