Puma presenta le nuove Tsugi Netfit da AW LAB

Puma e AW LAB insieme lanciano le nuove sneaker uomo Tsugi Netfit, pronte a completare i look più street style. Al via anche uno speciale contest.
Puma Tsugi Netfit - AW LAB

Insieme alla presentazione del nuovo inedito modello di sneaker Puma, le Tsugi Netfit, Puma e AW LAB lanciano un imperdibile contest.

Tsugi Netfit è una sneaker innovativa e personalizzabile, adatta a tutti gli amanti dello stile e contemporaneamente della praticità. “Tsugi”, in giapponese significa “Avanti”: tecnologia e tradizione si fondono all’interno di un unico modello di sneaker, dotata di tomaia in evonKnit, capace di creare un effetto second skin.

Puma Tsugi Netfit - AW LAB
Puma Tsugi Netfit – AW LAB

Lo stile Tsugi Netfit permetterà, ai vincitori del contest di vivere il festival BBK a Bilbao e FIB a Benicassim, i due esclusivi festival di musica live europei.

Come partecipare al contest Puma e AW LAB

Per partecipare sarà sufficiente fotografarsi in uno store AW LAB con uno dei modelli Puma facenti parte della campagna Run The Streets. Poi basterà caricare la foto su www.aw-lab.com/runthestreets e aggiungere gli hashtag #AWLAB e #RUNTHESTREETS.

Buona fortuna!

Commenti

comments