Magnum X Moschino - Jeremy Scott e Cara Delevigne

Magnum lancia il nuovo Magnum Double al lampone e per la presentazione del nuovo irresistibile gusto ha scelto un partner d’eccezione: Moschino.

La campagna “Libera il Tuo Istinto” sarà presentata attraverso uno short movie in cui primeggiano Jeremy Scott (Creative Director di Moschino) e la super top model Cara Delevigne.

Magnum X Moschino - Jeremy Scott
Magnum X Moschino – Jeremy Scott
Magnum X Moschino - Cara Delevigne
Magnum X Moschino – Cara Delevigne

La nuova ed originale partnership nasce grazie all’interesse di Magnum per la creatività e lo stile Moschino, da sempre audace e unico.

Ecco dunque che Cara Delevigne e Jeremy Scott sono diventati i protagonisti di un divertente film in cui troveremo anche diversi personaggi animati, resi “vivi” da Uli Meyer (“Chi ha incastrato Roger Rabbit” e “Space Jam”).

Jeremy Scott ha dichiarato: “Per me, la collaborazione con Magnum, dalla creazione dei personaggi animati alla regia del film, è stata più che divertente. Lavorare con Cara è stato straordinario ed essere coraggioso nel campo della moda è una cosa a cui miro ogni giorno nel mio lavoro. La moda è un mezzo di espressione che allo stesso tempo ti dà piacere e ti permette di mettere in mostra la tua personalità e il tuo carattere. È stupendo poter dare alle persone questo mezzo espressivo. Non vedo l’ora che possiate vedere a Cannes ciò che abbiamo creato. Non perdetevi i nuovi personaggi animati!”.

Magnum X Moschino - Cara Delevigne
Magnum X Moschino – Cara Delevigne